Google+

19 novembre 2014

Ispirazioni di Natale # l'albero #

Quasi non ci credo, riesco a pubblicare questo post in tempo.
E' pronto già da qualche settimana, ma casa mia è stata presa d'assalto da virus vari che questa volta hanno colpito anche me.
Era tanto tempo che non stavo male, credevo di aver ormai una sorta di immunità materna, ma era solo un'illusione.
Sono stata disarmata da un incredibile mal di testa, così forte da rendere doloroso il solo movimento degli occhi, aggiunto a bruciori di stomaco e sciatica o almeno credo sia sciatica..non ho tempo di indagare.
Insomma è stato difficile anche capire come mettere le gambe per alzarsi dal letto.
Ora è quasi passato, sto molto meglio, non al top ma decisamente meglio, quindi mi riposiziono nella mia mini work-station e completo questo articolo che mi piace da matti.
Era circa metà ottobre, e visto l'avvicinarsi di Halloween i reparti dei negozi si iniziavano a riempire di mostri vari..ma..c'è un ma...in fondo in fondo al negozio c'era del movimento. 
Stavano risistemando tutte le corsie, di nascosto....ma i,  che non sono curiosa per niente, ho allungato il collo e....ta-daaa: festoni rossi e oro, alberelli, muschio, capanna di legno, stelle, palle e palline..
Scusate, ma io ancora devo fare il cambio stagione, come è possibile che sia già Natale?
E' brutto da dirsi, ma si sa, è un vero e proprio business e come tale deve giocare in anticipo, ormai sono due anni che già ad ottobre (tempo ancora di vino novello e castagne) i supermercati e le grandi catene di casalinghi e bricolage, iniziano ad esporre i prodotti..onestamente non è che mi dispiaccia tanto.
Io amo il Natale, il freddo, i pomeriggi davanti al camino, la speranza che arrivi la neve, gli odori e le musiche..quindi appena mi sono sentita in tema, ho iniziato a farmi un'idea delle tendenze di questo Natale 2014. 
Craft, creatività e originalità.
Non importa come sia l'albero, piccolo o grande, colorato o monocromatico, secondo me senza non è Natale.
Lasciatevi ispirare da queste immagini se volete qualcosa di diverso dal classico albero.


Presto con nuove ispirazioni di Natale

Silvia



fonti: Pinterest


Nessun commento:

Google+