Google+

CHI SONO








    nome: Silvia 
    anni: ancora pochi  
    professione: interior designer (e mamma)
    un difetto: *schiettezza
    un  pregio: *schiettezza 



* schiettezza: se non esistono parole sufficientemente diplomatiche per dirlo, ci pensa il linguaggio non verbale/mannaggia


QUALCOSA SU DI ME

Amante dell'arredamento, del riuso, delle sfide e nuove avventure, del tipico e dell'insolito..e del buon cibo.
Dopo dopo il conseguimento della laurea in Architettura d'Interni presso  lo IEAO di Perugia, ho iniziato a lavorare nel settore sin da subito. 
Tra studi di progettazione, show room e mobilifici, sempre affiancata da professionisti, ho potuto approfondire il disegno grafico, lo studio progettuale, la conoscenza e passione per le materie prime. Il percorso professionale degli ultimi anni, non fatto solo di rose e fiori, ha notevolmente arricchito il bagaglio di esperienze. Ho approfondito altri aspetti della mia professione, come ad esempio la progettazione dei retail, cura e sviluppo dall'inizio alla fine senza tralasciare nessun aspetto (nemmeno quelli noiosi e burocratici).

Cerco sempre il lato positivo, perché solo così ogni caduta diventa esperienza e ogni occasione diventa opportunità. 




UNA CASA SU MISURA (ex  Una CasaSuMisura...per Loro) 


Una Casa Su Misura è un posto in continuo movimento, nato nel 2012, quando ero io a non potermi muovere (lavorativamente parlando).
Diventare genitore è stato strabiliante, vedere come la casa rispecchiava in modo fisico i cambiamenti emotivi e genitoriali. 
Tutto si stava trasformando ..per Loro!


Così negli anni anche UCSM si è trasformata. Ancora ci sono le mie ricette nascoste qua e là nel blog ;) 
E' una raccolta di spunti idee e consigli per arredare la casa; mini guida per scegliere tra le varie opportunità di arredo che vengono proposte dai vari brand o ad esempio con che criterio scegliere una cucina piuttosto che un'altra..questo è il posto che: Non l'hai trovato?  Chiedi che aspetti! 

Oggi una pagina in più è arrivata in UCSM : la mia professione è anche on - line
Eh si, perchè credo che tutti abbiamo bisogno di un'arredatore, un pò come dello psicologo.. 
Considerando l'importanza che oggi il web ha nella nostra società, c'è una parte di servizi che possono essere svolti anche da remoto senza intaccare la professionalità che dal vivo o via web, non cambia. 


Se vuoi saperne di più sulla progettazione on line clicca qui 
Se vuoi chiedermi qualcosa invece, clicca qui 

Buona navigazione nel sito! 
Silvia 


Nessun commento:

Google+