Google+

Post in evidenza

Come progettare la cucina

Moderne, minimal, classiche, in muratura, country, shabby... In legno, in acciaio, laccate, in pvc, in vetro..c'è da perdere la testa...

12 novembre 2014

Nuove collaborazioni: TUTTOFERRAMENTA

Una CasaSuMisura...cresce, e lo faccio anche grazie alle collaborazioni.
La nuova entrata è il sito "TUTTOFERRAMENTA"
Non pensavo che un sito di e-commerce di ferramenta potesse essere così fresco, giovane e pieno di spunti.
Tantissimi marchi prestigiosi tra cui scegliere il prodotto giusto ..bè... io me ne sono innamorata.
Per i miei clienti e per i miei progetti..quelli homemade, perchè ormai avrete capito, a casa mia i mobili vecchi non si buttano ma si riportano ad un nuovo splendore.

Vi mostro alcuni prodotti che ho scelto..mi sono subito piaciuti!

Piastrelle artigianali in metallo e già ho qualche idea...davvero particolari e uniche!
Il battiscopa filomuro, secondo me, è uno dei prodotti che "come mai non ci avevamo pensato prima". Non solo per le case moderne, ha tante finiture quindi è l'ideale per ogni tipo di arredamento, pulito e igenico, ci voleva proprio!
I pallet!!!!! eh si, quanti progetti avete visto in giro per la rete con i pallet (anche qui da me) ? non ve li sto nemmeno a raccontare ma..ecco qua, pallet belli e nuovi trasformabili in qualsiasi cosa, davvero qualsiasi!
Poi non mancano tutti gli accessori per rendere una cucina, La cucina.
Questo cestello sottopensile è davvero innovativo! Lo adoro!!
E che dire del cassetto con le "ali" per guadagnare spazio?
Bè mi fermo sennò quante ne avrei da dire..


E per i miei lavoretti in casa, tanti piccoli oggetti quasi introvabili altrove.
Come questi meravigliosi pomelli in ceramica, perfetti anche per il mobile nella camera dei bambini ma non solo, ce ne sono di ogni tipo, per ogni gusto, per tutti gli stili..


La collaborazione è iniziata e sono davvero entusiasta!
A presto con


Silvia


Nessun commento:

Posta un commento

commenta il post

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+